MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI, COMPRENSIVO DI FARMACIE, DISPONIBILI PER L’ ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’, A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19

VISTA l’ordinanza n. 658/2020 del Capo della Protezione Civile “ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” con la quale ha disposto l’assegnazione ai Comuni un contributo pari a 400 milioni di euro per interventi di solidarietà alimentare.

DATO ATTO che con la sopracitata ordinanza al comune di Campofiorito è stata assegnata la somma di € 11.803,54. VISTA la determinazione dirigenziale n. 114 del 30.03.2020 che ha approvato lo schema del presente Avviso pubblico;

SI INVITANO

Gli esercenti, operanti nel territorio comunale, interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali di generi alimentari e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni di spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte dei nuclei familiari che versano in situazione di grave disaggio economico che verranno ammessi al beneficio.