Telefono e posta elettronica

Pubblicati ai sensi del decreto legislativo 33/2013 (art. 13 c. 1, lett. d)

Centralino

Sindaco

Segretario Comunale

Dr. Salvatore SOMMA

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

La posta elettronica certificata è una speciale casella e-mail a cui sono state aggiunte una serie di restrizioni e protocolli sicuri di trasmissione tali da garantire l’identità del mittente e certificare la data di invio e ricezione dei messaggi. In sostanza l’utente che invia il messaggio saprà con certezza che l’-email è stata spedita al soggetto giusto e che questo l’ha regolarmente

ricevuta. Una sorta di raccomandata con ricevuta di ritorno. La Pec, infatti, consente di effettuare l’invio di documenti avendo la garanzia di «certificazione» dell’invio e dell’avvenuta (o mancata) consegna.

ELENCO PEC ATTIVE

Anagrafe, Stato civile, Attività produttive, Servizi sociali, Messo notificatore

Uffici finanziari, Ragioneria

Ufficio tecnico

Segreteria, Affari generali, Ufficio elettorale

Polizia municipale

Protezione civile

Protocollo

Ufficio Tributi

ALTRI CONTATTI E INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA

Messo notificatore

Anagrafe, Stato civile, Attività produttive, Servizi sociali

Uffici finanziari, Ragioneria

Ufficio tributi

Tel. 091 846 621 2    Fax 091 846 642 9

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio tecnico